© 2025 S.A.B.A. Diritti riservati
Si laurea in Architettura a Venezia nel 1999 e consegue l'abilitazione alla Professionale l'anno successivo.
Subito dopo inizia a lavorare presso la S.G.F. di Padova, azienda leader nel campo del retail per progetti di arredo di negozi di grandi superfici, sia in Italia che all'estero.
Nel 2001 si iscrive all'Ordine degli Architetti della Provincia di Padova.
Nel 2003 si trasferisce nel vicentino e, dopo alcune significative collaborazioni, fonda il proprio studio professionale SABAPROJECTS a Trissino. Lo Studio è orientato fin da subito al settore residenziale per una committenza privata, per la quale progetta e ristruttura abitazioni unifamiliari e non solo. Si occupa di tutte le fasi del processo progettuale e costruttivo, dal progetto architettonico all'arredo, dalla contabilità alla direzione dei lavori. Non mancano occasioni per progetti nel settore dell'architettura commerciale e significative partnership con altri Studi professionali che lo vedono coinvolto soprattutto nell'ambito della progettazione architettonica e degli interni.
Dal 2007 è iscritto all'Ordine degli Architetti della Provincia di Vicenza.
Dal 2011 è membro di +39 Architects, Network internazionale di professionisti con sede in Italia e filiali in tutto il mondo, operante nell'ambito dell'Architettura, dell'Ingegneria, della Pianificazione e del Design.
Dal 2012-2015 è fondatore e membro di Landing Network Architecture, Network di differenti professionisti operante nel vicentino nell'ambito dell'Architettura e del Design.
Dal 2013-2017 è Consigliere presso il Consiglio dell'Ordine degli Architetti della Provincia di Vicenza.
Dal 2015 è docente di Tecnologia e Informatica presso la scuola Secondaria di primo Grado, prima a Lonigo (VI) e poi Montecchio Maggiore (VI).
Nel 2018-2024 è membro del Comitato coordinatore del “Simposio di Scultura Pietra di Vicenza” realizzato a Trissino (VI) e inaugurato dal Presidente della Regione Veneto.
Nel 2020 fonda ILMIOVIAGGIOSABA, ambito professionale dedicato alla redazione di libretti guida per agenzie viaggi, disponibili nel formato cartaceo e digitale per smartphone.
Dal 2023 approfondisce la tematica sull'Intelligenza Artificiale per l'ambito professionale e didattico.